Exciter – Depeche Mode Tribute Band

Exciter – Depeche Mode Tribute Band
13
/ Gen
Sabato
2018

Exciter – Depeche Mode Tribute Band

Location
Modugno
Venue
WAGON8 / VIII TALENTO
Time
10:00 pm - 05:00 am

Gli Exciter sono una delle realtà più apprezzate e più attive nel panorama delle cover band in Italia.

La band prende forma nel 2004 grazie al cantante, arrangiatore e bassista Davide Tantone, e ripropone i classici dei Depeche Mode dagli anni ’80 fino all’ultimo album del 2009, traendo ispirazione dal disco “Exciter” pubblicato dai Depeche Mode nel 2001. Gli Exciter, primi nel Sud Italia a presentare cover dei Depeche Mode, propongono uno spettacolo unico nel suo genere, differenziandosi grazie alla cura maniacale negli arrangiamenti, nel look, nella strumentazione, ma grazie soprattutto alla qualità dei musicisti e al timbro vocale di Davide, molto duttile e capace di evocare Dave Gahan e Martin Gore allo stesso tempo.
In sette anni di attività la band si è esibita più di 500 volte, spesso in eventi di gran rilievo, nelle piazze e nei migliori locali italiani. Da ricordare le tappe al “Giostrà” a Bologna, a Firenze, allo “Skylab Studios” a Terni, all’ ”Orange Club” a Pescara, al “Marianiello Jazz Cafè” a Sorrento, al “Mama’s Live” a Telese Terme (BN), al “Bahia Rais” di Soverato (CZ), al “Kildare” di Atina (FR), all’ “VIII Talento” a Bari, al “Jack n’Jill” a Cutrofiano (LE), al “Saint Patrick Jazz Club” a Barletta, al “Jubilee Disco Club” a Corato (BA), sempre con ottimi successi di critica e di pubblico.

Numerosi, inoltre, i passaggi televisivi e radiofonici su emittenti locali, le collaborazioni e le recensioni su alcuni dei più importanti quotidiani, riviste musicali e networks locali.

Info e prenotazioni 3205304434-3383180691